deutsch englisch IT

Impressum
Informazioni ai sensi di § 5 TMG:

Pro Firenze Futurista è una banca dati del

Kunsthistorisches Institut in Florenz
Max-Planck-Institut
Bibliothek
Via Giuseppe Giusti 44
50121 Firenze / Italien

Rappresentato da: Prof. Dr. Gerhard Wolf

 

Esclusione di responsabilità:

Responsabilità per il contenuto

Il contenuto delle nostre pagine è stato creato con la massima cura. Per la correttezza, la completezza e l'attualità del contenuto non possiamo tuttavia assumere alcuna responsabilità. In qualità di fornitore di servizi siamo, in conformità con § 7 Abs.1 TMG e per le leggi generali, responsabili per il nostro contenuto in queste pagine.

 


Responsabilità per i link esterni

La nostra offerta include dei collegamenti a siti web di terzi, sul cui contenuto non abbiamo alcuna responsabilità. Perciò non possiamo dare alcuna garanzia per questi contenuti esterni. Per il contenuto delle pagine collegate sono responsabili sempre i rispettivi provider o gestori.

Diritto d’autore

I contenuti e le opere eseguiti dai redattori del sito sono soggetti al diritto d’autore italiano. Per la riproduzione, la lavorazione, la diffusione e qualsiasi tipo d’utilizzazione al di fuori dei limiti del diritto d’autore occorre il consenso scritto dell’autore oppure dei redattori. Nel caso che un contenuto di questo sito non sia stato realizzato dai redattori vengono rispettati i diritti d’autore di terzi.

Le immagini fanno parte del patrimonio della Biblioteca del Kunsthistorisches Institut in Florenz – Max-Planck-Institut e dei partner del progetto.

 

Contatto

Per le questioni relative alla banca dati si prega di contattare:

hanstein@khi.fi.it

Per le questioni relative al Kunsthistorisches Institut in Florenz si prega di contattare:

Coordinazione delle ricerche e Pubbliche relazioni
Dr. Tim Urban

E-mail: khi-presse@khi.fi.it

Tel.: +39 055-24911-90
Fax: +39 055-24911-55